Jesolo e dintorni

Terra di bellezze uniche

Il Veneto, grazie alla sua estensione verticale, garantisce una pluralità di paesaggi che variano dal mare alla collina fino alle fantastiche Dolomiti. Visita Venezia e i suoi canali, le colline di Treviso o l’armonia di Verona: tornerai a casa con la bellezza nel cuore.

Innamorati di Venezia 

E delle sue bellissime isole.

Conosciuta per la sua architettura unica caratterizzata da canali e ponti, per il Carnevale e per il festival cinematografico in cui si avvicendano moltissime star, Venezia ha molto da offrire oltre alle attrazioni turistiche conosciute in tutto il mondo.

scopri treviso 

e le magnifiche colline che la circondano.

Chi visita Treviso per la prima volta rischia di innamorarsene subito: i suoi tanti romantici scorci tipicamente veneti, con case d’epoca che si riflettono sul dipanarsi dei numerosi canali che attraversano la città; il suo centro storico ricco di perle architettoniche ed incorniciato dal caratteristico panorama; la rinomata cucina, che fa di Treviso una delle patrie incontrastate della cucina Veneta (in primis grazie al Radicchio di Treviso)

ammira verona 

e la sua fantastica architettura.

A Verona non si può non andare senza vedere la sua famosissima Arena, la Basilica di San Zeno e, per i più romantici, il Balcone di Giulietta.
L’Arena è senz’altro l’opera architettonica più famosa di Verona, conosciuta e visitata da tutto il mondo.

Passeggia a lio piccolo 

tra la sua natura incontaminata.

Lio Piccolo, tappa imperdibile da inserire nella lista di cosa vedere nei dintorni di Jesolo, specialmente se siete amanti della natura, della tranquillità e della bicicletta. Sarà l’occasione perfetta per esplorare una zona della Laguna sconosciuta ai più ed estranea al turismo di massa.

Prenota ora
Miglior Tariffa Garantita