Si, gli amici pelosi sono benvenuti!
Sì, Euro 8,00 al giorno per ciascun animale.
Nel rispetto di tutti i nostri ospiti preferiamo evitare l’accesso degli animali in sala ristorante.
Il regolamento vigente permette il loro accesso alle zone di transito in spiaggia, ovvero alla passeggiata lungomare. Inoltre, poco distante dall’hotel, presso Bau Bau Beach i vostri amici a 4 zampe possono fare il bagno e godersi la spiaggia in tutto comfort.
Maggiori Informazioni: www.baubaubeachjesolo.it
Cuciniamo anche per i piccoli ospiti: le pappe – brodi vegetali/passati di verdure – vengono preparati e serviti qualche minuto prima dell’inizio dei servizi di pranzo e/o cena, in modo da agevolarvi.
La nostra sala mette a disposizione i seggioloni per i vostri piccoli.
No, si paga dai 10 anni in poi, salvo modifiche.
Il comune di Jesolo organizza e fornisce gratuitamente l’animazione per i bimbi lungo tutta la spiaggia del lido! Anche i nostri ospiti, quindi, possono godere comodamente del servizio!
Solitamente chiediamo ai nostri clienti celiaci di portare la propria pasta e/o altri prodotti particolari. Abbiamo un menù a scelta che cerchiamo di adeguare – nel limite delle nostre possibilità – alle vostre esigenze.
Proponiamo quotidianamente un menù a scelta: diverse opzioni di primi e secondi piatti; pesce presente sia a pranzo che a cena. Il tutto accompagnato da un ricco buffet di verdure cotte e crude. E per chiudere in dolcezza varie proposte di dessert.
Camere, parcheggio e posto spiaggia sono riservate dalle ore 13.00 del giorno di arrivo alle ore 11.00 del giorno di partenza.
Dipende dalla disponibilità di posti auto. Nel caso in cui non vi fosse disponibilità vi possiamo suggerire un parcheggio a pagamento nelle immediate vicinanze.
Certamente, avvisandoci circa l’orario previsto di arrivo.
Si, ma in questo caso richiediamo cortesemente il pagamento del soggiorno la sera prima della partenza.
La colazione viene servita dalle ore 7,30 alle ore 10,30.
È gradito l’arrivo in sala dalle 19:30 alle 20:30
Camera, parcheggio e posto auto devono essere liberati entro le ore 11,00 del giorno di partenza.
In base alla disponibilità, è possibile usufruire dei nostri servizi (spiaggia, posto auto, piscina) pagando un supplemento.
Per i bimbi più piccoli che necessitano di passati di verdura, brodi vegetali ecc, è richiesto l’arrivo in sala ca. 15 minuti prima degli adulti (dalle ore 19,15 alle 19,30).
Nei prezzi sono inclusi i seguenti servizi: camera con bagno, doccia, WC, aria condizionata calda e fredda a regolazione autonoma, TV satellitare, cassaforte, mini frigo, telefono, WIFI, prima colazione a buffet, ad eccezione della tariffa “solo pernottamento”), posto spiaggia (due lettini e un ombrellone per ciascuna camera), piscina e parcheggio chiuso alla sera. In caso di mezza pensione: colazione a buffet e cena con menu a scelta accompagnata da buffet di verdure.
Potete prenotare direttamente online cliccando sul tasto PRENOTA per verificare la disponibilità e i prezzi. In alternativa, potete contattarci direttamente via e-mail oppure telefonicamente.
A conferma della prenotazione viene richiesta una caparra oppure una carta di credito a garanzia.
Certo, le carte di credito accettate per il pagamento sono: Mastercard, Visa, Maestro.
Garantiamo per la vostra sicurezza , in quanto tutti i dati personali sono trattati con riserbo. I dati della vostra carta di credito (numero e data di scadenza) sono richiesti a titolo di garanzia: l’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo, richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza per un importo pari a quello previsto in caso di no- show o cancellazione tardiva. Non si considerano confermate – e quindi garantite – le prenotazioni ricevute con codici di carta di credito errati, mancanti o non validi.
Naturalmente vi verrà inviata una mail di conferma con tutti i dettagli del soggiorno prenotato.
Le prenotazioni effettuate tramite il nostro sito www.hotelrosanna.it, non utilizzando alcuna offerta speciale, possono essere cancellate e/o modificate senza alcuna penale fino a 3/7 giorni prima della data di arrivo (in base al periodo prenotato). Per le altre offerte speciali potete fare riferimento alla cancellation policy indicata all’interno della promozione utilizzata.
In caso di cancellazione e/o modifiche oltre tale termine, mancato arrivo o partenza anticipata, salvo quanto diversamente previsto nelle condizioni di prenotazione di offerte speciali e/o promozioni, è prevista una penale pari al costo della prima notte di soggiorno.
Si, garantiamo un posto auto per ogni camera e di sera chiudiamo i cancelli per farvi dormire sonni tranquilli! Attenzione però! Ricordate che siamo a 10 metri dalla spiaggia perciò lo spazio è piuttosto limitato. Il nostro impegno è quello di gestirlo al meglio perché ci sia un posto auto gratuito per tutti! Molto apprezzati sono i veicoli di modeste dimensioni. Per particolari esigenze, non esitate a contattarci e ad informarci in merito. Siamo sempre disponibili a cercare la miglior soluzione!
Sì, disponiamo di un’ampia piscina (mt. 14 x 7) + una piscina per bambini (mt 2,5 x 2).
Sì, disponiamo di una decina di biciclette a noleggio, a disposizione dei nostri ospiti
Sì, per ciascuna camera è previsto un posto spiaggia composto da un ombrellone e due lettini.
Sì, la connessione Wi-Fi è presente gratuitamente in tutto l’hotel.
Abbiamo dei lettini in piscina utilizzabili dai nostri ospiti gratuitamente.
Non lasciarti sfuggire le nostre offerte speciali e tutte le informazioni su Jesolo e dintorni.
S.A.F.I. Frigoriferi italiani s.R.L. – Sede legale: marittima fabbricato 114 venezia cap. 30123 (ve) – Sede operativa: via dante alighieri n.11, 7 accesso al mare 30016, jesolo (ve) – Capitale sociale € 100.000,00 | Registro imprese di venezia-rovigo – codice fiscale e partita iva 00199580275, r.E.A. N. Ve-54398
CIR: 027019-ALB-00154